Opendays Federpubblicità, lunedì 13 febbraio a Roma il primo Workshop gratuito: “Dal SEO al Programmatic Advertising, l’evoluzione del marketing online per gli operatori del settore”

Si avvicina l’avvio degli Opendays Federpubblicità, il ciclo di workshop gratuiti di approfondimento dedicato dall’associazione ai professionisti di advertising, marketing e comunicazione che desiderano aggiornare le proprie conoscenze relative al marketing online.
Il prossimo lunedì 13 febbraio, a Roma, si terrà il primo Convegno: ‘Dal Seo al Programmatic: evoluzione del marketing online per gli operatori del settore’. Durante il Workshop, il cui inizio è previsto a partire dalle 11.00 presso la sede di Confesercenti Nazionale (Via Nazionale 60, Roma),  i partecipanti avranno la possibilità di esaminare, insieme a docenti ed esperti, l’evoluzione del marketing nel digitale, analizzando le opportunità ed i vantaggi offerti dai nuovi strumenti, mezzi e piattaforme software in uso, con un focus sul Programmatic Advertising, uno dei settori più dinamici della pubblicità online.
Aprirà il Workshop il saluto del Segretario Generale Confesercenti, Mauro Bussoni. L’introduzione dei lavori, condotti dal Coordinatore Nazionale di Federpubblicità Ermanno Anselmi, sarà affidata a Francesca Savoca, Co-Founder di Maiscom. Seguiranno gli interventi di Mariachiara Marsella, Co- Founder di BEM-Research, di Andrea Albanese, Social Media Marketing e Digital Communication Advisor e di Franco Fantuzzi, Web Media Planner. Concluderà il Convegno il Presidente Nazionale di Federpubblicità Nevio Ronconi. La partecipazione al workshop è gratuita e aperta a tutti:  è possibile iscriversi online su www.federpubblicità.it

Iscriviti online a Confesercenti

Iscriviti online a Confesercenti

Banner comunicazione

Banner comunicazione