Federpubblicità partner di Reclame – creative communication

L’evento è previsto per il 28 e 29 settembre presso la Fortezza da Basso di Firenze

 

Federpubblicità sarà partner di “Reclame – creative communication”, che si terrà il 28 e 29 settembre presso la Fortezza da Basso di Firenze.

L’evento si articolerà in due giornate: una prima B2B fra agenzie di comunicazione, direttori marketing e aziende. Si alterneranno talks di esperti del settore e ci sarà modo di illustrare il proprio lavoro e scambiare contatti con il pubblico di professionisti presente.

La seconda giornata sarà aperta al pubblico: avrà luogo la premiazione del concorso “Fiorino Adv”, dedicato ai ragazzi che presenteranno un progetto di comunicazione creativa a tema sociale.

Ci sarà la possibilità di presenziare a workshop, presentare al pubblico di professionisti le proprie idee e mostrare cosa significhi dare vita ad un progetto creativo.

La partecipazione di tutte le agenzie di comunicazione sarà gratuita e darà l’occasione per aumentare i propri contatti, creare sinergie e seguire interventi formativi di opinion leader, Comune, Regione e Comunità Europea in merito alle opportunità di sviluppo delle proprie agenzie.

Il pubblico dell’evento sarà composto dai direttori marketing delle aziende e dai professionisti del settore, che visiteranno la rassegna delle agenzie pubblicitarie aderenti al progetto.

Previsti approfondimenti su vari macrotemi fra cui: creatività, stampa, radio, social, innovazioni, advertising, sinergie professionali, contributi europei nell’ambito delle attività legate alla comunicazione.

Cliccare qui per aprire il programma dell’evento 

 

Iscriviti online a Confesercenti

Iscriviti online a Confesercenti

Banner comunicazione

Banner comunicazione